Benvenuta Giulia Miotto

Settimana dopo settimana la formazione under23 inizia a prendere forma, oggi annunciamo l’arrivo di un nuovo volto: Giulia Miotto.

Giulia ha iniziato a gareggiare all’età di dieci anni e nelle categorie giovanili ha ottenuto diversi piazzamenti prestigiosi sia su strada che in pista.
Nella categoria allieve l’atleta padovana è stata campionessa del Triveneto e vice campionessa veneta, ha vinto il Trofeo ASD Don Bosco e il Trofeo Giuliano Renzi, e ha collezionato altri cinque podi.
Da junior ha ottenuto ottimi risultati, tra cui spiccano la vittoria alla Coppa Fiera di Comeana, il podio alla Coppa Giudicarie Centrali, e le top ten al campionato nazionale, al Giro delle Marche in Rosa e al Giro della Campania in Rosa.
In pista, con la rappresentativa del Veneto, ha inoltre vinto il bronzo al Campionato Italiano nell’inseguimento a squadre junior e l’argento della Madison allieve.
Nonostante la sua giovane età, Miotto ha già accumulato una buona esperienza sia in Italia che all’estero, avendo partecipato a corse World Tour come Strade Bianche e Trofeo Binda, e a gare in Francia, Belgio e Lussemburgo.